Scegli Jobber!

Jobber è il software completo per il back-office della gestione finanziaria che offre massima copertura funzionale rispetto alle esigenze amministrative e contabili.
Solo le funzionalità che occorrono, integrabili quando serve: Jobber è uno strumento flessibile e agevolmente adattabile alle esigenze del cliente. E’ infatti caratterizzato da una struttura modulare per consentire all’utente di crearsi uno strumento su misura, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Multi-performante”. Jobber è una procedura:
Multi-aziendale: permette la gestione di piú aziende.
Multi-portafoglio: permette di raggruppare i titoli in categorie omogenee. Gestisce obbligazioni/titoli di Stato, azioni, fondi, carte commerciali, operazioni pronti contro termine, premi/opzioni, futures, swaps su valute.
Multi-utente: nessun limite sugli accessi simultanei alla procedura con possibilità di gestione differenziata di autorizzazioni e profili.
Multi-currency: gestione titoli regolati anche in valute diverse dall’euro.

Dal controllo finanziario alla contabilità, in un clic: Jobber si integra agevolmente con il sistema informativo contabile dell’azienda.

Testato e ottimizzato. Dalla prima release del 1982, le funzionalità di Jobber sono state costantemente integrate e sviluppate fino a farne un prodotto assolutamente completo e sempre aggiornato. Nel 2017 è stato implementato il criterio del costo ammortizzato per la valutazione iniziale dei titoli di debito, previsto dal nuovo OIC 20 pubblicato in via definitiva il 22 dicembre 2016.

Facile da utilizzare. La sua interfaccia utente user friendly, la disponibilità di un servizio di assistenza telefonica tempestivo ed efficace, la formazione in loco, consentono ad ogni utente un utilizzo del software senza difficoltà.

Adesso sei pronto per scoprire le funzionalità di Jobber.


I commenti sono chiusi.