GPI-Sistema Governance
Software di gestione delle partecipate per l’ente locale
Realizzato in collaborazione con Studio Pozzoli

Un software ad hoc per governare il sistema delle partecipate che permette di gestire i flussi informativi con le aziende in modo agile e razionale e di rispondere a tutti gli adempimenti di legge e ai bisogni dell’ente.

L’obiettivo, ora a portata di clic, è il governo razionale di tutte le informazioni che l’ente locale ha la necessità di mettere a disposizione, sia ai protagonisti interni dell’ente (sindaco, giunta, consiglio, dirigenti e responsabili di settore), sia ai soggetti esterni (Revisori dei conti Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti, Funzione Pubblica, Ministero dell’Interno, Autorità per i Lavori Pubblici, ecc).

La soluzione è uno strumento informativo per enti locali capace di controllare la complessità introdotta dal processo di esternalizzazione di attività e funzioni e dalle crescenti richieste di gestione del sistema.

Il software “GPI-Sistema Governance” nasce dalla collaborazione tra due professionalità diverse, ma altrettanto specializzate: una software house che da anni sviluppa applicativi in questo settore e uno studio di Consulenza di riferimento nell’ambito della Pubblica Amministrazione.

Il risultato: un software realizzato espressamente per enti locali, che conosce e tiene conto delle esigenze di comuni e province e vi risponde con la massima affidabilità e garanzia sotto il profilo tecnico ed informatico.